5° Festa della lavanda e cerimonia del solstizio d’estate
E’ con grande gioia che vi invito alla quinta edizione della Festa della lavanda presso la nostra azienda. Quest’anno la giornata sarà arricchita anche dalla cerimonia con cui onoreremo l’arrivo del sostizio d’estate.
Oltre ai banchetti dei prodotti tipici e naturali e oltre ai massaggi proponiamo un momento culturale con i rappresentanti delle realtà presenti sul nostro territorio.
Sono nostri amici e con loro ci vediamo spesso per scambiare idee, collaborare e per creare una comunità dove vivere tutti meglio. Ognuno di loro parlerà della propria esperienza che può essere lo spunto affinchè altri decidano di fare altrettanto (un asilo nel bosco, una scuola libertaria, una casa delle erbe, un’oasi dove stabilire una relazione empatica con i cavalli, un’economia basata sulle relazioni, una buona economia).
Chi vorrà potrà gustare un pranzo vegetariano o vegano a seconda dei gusti e nel pomeriggio Cristina e Maurizio ci allieteranno suonando didgeridoo, campane tibetane e percussioni per riconnetterci ai ritmi della Terra.
Tutto questo respirando i profumi di lavanda dei nostri campi e scoprendo qualcosa in più sulla distillazione.
Vi aspettiamo come sempre numerosi e non vediamo l’ora che arrivi il 25 GIUGNO!!
PS. RICORDATEVI DI PRENOTARE IL PRANZO PER TEMPO ( ENTRO IL 21 GIUGNO CON UN SMS , UNA MAIL O TELEFONANDO)
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!