CERCHIO DI CONNESSIONE CON MADRE TERRA E YONI STEAM
DOMENICA 25 LUGLIO è il primo di 4 appuntamenti per trattare in modo approfondito le energie della Terra, dell’Acqua, del Fuoco e dell’Aria. Questi eventi sono rivolti alle donne che intendono “lavorare” su di se attraverso il sostegno del gruppo e con pratiche sciamaniche di integrazione.
La giornata del 25 luglio ha inizio alle ore 10 con l’accoglienza e il cerchio di apertura. Durante la mattinata viene utilizzato l’altare sciamanico delle 21 acque sacre per approcciarsi alla ruota di medicina ed esplorare le energie delle 7 direzioni.
Attraverso esercizi di visualizzazione e di meditazione guidata e la respirazione dei profumi apriremo il nostro spazio interiore per accogliere le energie provenienti dal cuore della terra e dal cuore del Cielo.
Alle 12 pausa con pranzo condiviso (ognuna porta del cibo da offrire al gruppo)
Il pomeriggio prevede lo Yoni steam ossia il bagno di vapore vaginale. Ogni donna grazie all’azione benefica del calore e del vapore che si prigiona dopo aver versato nell’acqua gli idrolati può riconnettersi con il proprio centro di potere creativo per recuperare e risvegliare il senso della sacralità dell’utero, per entrare nella ciclicità, per stare nel radicamento.
Segue un rilassamento e una presa di contatto profondo con la zona pelvica per lasciare andare le tensioni e per riarmonizzare sia il corpo fisico che emozionale.
Alle ore 16 circa cerchio di chiusura.
Per chi vuole partecipare le iscrizioni sono aperte fino al 20 di luglio.