Seminario di Arte sciamanica e Respiro Sacro
DOMENICA 29 MARZO 2015
Il primo incontro che faremo quest’anno è una giornata per la guarigione di Madre Terra. Attraverso il respiro, i canti e le cerimonie sacre ci connetteremo con lo spirito del Pianeta per far scorrere energia positiva intorno e dentro di noi. Rendere sacro un luogo significa nutrirlo con i pensieri e con le azioni. Quello che ci proponiamo è di perseguire un intento comune e unire le nostre forze affinché l’acqua, l’aria e tutti gli esseri viventi possano attingere ad una nuova carica vitale.
“I cuori dei singoli sono il cuore della comunità, i cuori delle comunità sono il cuore della Terra”.
L’arte sciamanica insegna il rispetto, la fiducia e la responsabilità verso la Terra e l’ecosistema ed è rivolta al benessere del singolo, ma soprattutto del Pianeta.
LA GIORNATA E’ APERTA A TUTTI.
Ci troveremo presso la nostra sede verso le h 9,30 e termineremo il seminario verso le h 16. Ognuno è invitato a portare del cibo da condividere con gli altri partecipanti.
LA GIORNATA E’ A OFFERTA LIBERA E PARTE DEL RCAVATO SARA’ DEVOLUTO AD UN’ORGANIZZAZIONE AMBIENTALISTA.
Occorrente per la giornata: un piccolo cuscino per sedersi, una candela bianca e per chi volesse delle offerte ( semi per gli uccelli, frutta, cereali, ecc.
Come Arrivare: Per arrivare impostare il navigatore su via Colombino – Netro, seguire i cartelli indicatori dell’azienda. Da Mi e To uscire a Santhià, proseguire per Biella e prendere la provinciale 500 per Netro fino al bivio per frazione Colla poi seguire i cartelli indicatori dell’azienda.
Per info e prenotazioni:
339.60.82.966 – Rosella Rasori email: rosellarasori@alice.it
333.95.100.85 – Alberto Fragasso email: onirion.dreamer@gmail.com